Comitato Regionale

Sardegna

Staffetta del porto

Domenica 28 giugno a Cagliari, a partire dalle ore 17.00, in occasione dei festeggiamenti del 150° anniversario della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera, la ASD Polisportiva Uta 2000, con l'approvazione del Comitato Territoriale Provinciale della UISP ed il patrocinio del Comune di Cagliari organizza la seconda edizione della Staffetta del Porto. La manifestazione podistica di mezza maratona a staffetta, articolata lungo un circuito di 2 km, alla sua prima edizione aveva riscosso enorme successo costringendo gli organizzatori a chiudere anzitempo le iscrizioni per il raggiungimento del limite massimo di partecipanti.

Quest'anno, pur restando invariata l'apprezzata formula del 3x7 km con possibilità di squadre miste per sesso e per appartenenza societaria, sono diverse le novità: il percorso sarà ancora più suggestivo e potranno partecipare un maggior numero di atleti, la partenza e l'arrivo sono previsti nella splendida cornice del Molo Ichnusa e del nuovo terminal crociere e inoltre precederanno la manifestazione competitiva delle gare per il settore giovanile/promozionale. Garantito grazie agli sponsor un bel pacco gara, premi per tutti i partecipanti del settore promozionale e giovanile, ricco ristoro finale e pasta party.

Scarica la locandina